News

Decreto Rilancio e Superbonus 110%

Il Decreto Rilancio e Superbonus è entrato in vigore dal 1° Luglio anche se non è ancora stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Come funziona? Chi ne può beneficiare?

Tutti pendono dalle labbra del governo per questa importante novità, che speriamo possa portare grandi benefici al paese e ai cittadini. Anche per il settore del fotovoltaico, ci sono importanti vantaggi, poiché l’installazione di un impianto fotovoltaico rientra tra gli interventi per cui è possibile ususfruire dell’Ecobonus del 110%. Non è però così semplice capire chi e in che condizione ne possa beneficiare.

Abbiamo preparato un documento molto semplice che riassume le condizioni necessarie per poterne avere diritto, per chi è intenzionato a iniziare lavori di efficientamento energetico, per la propria casa o per la propria azienda.
Lo puoi scaricare dal link: Flowchart Decreto Rilancio
Se qualche informazione non fosse chiara, potete chiamarci al numero 03311587925 oppure potete inviarci una mail a info@s-solar.it. I nostri addetti saranno lieti di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Esse Solar, energia del futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *