News

Esse Solar per Utensileria Bustese

Esse Solar finalizza uno dei primi progetti sul territorio della provincia di Varese per l’Utensileria Bustese

Esse Solar ha realizzato una partnership con una delle realtà storiche della provincia di Varese, l’Utensileria Bustese. Azienda da più di 30 anni presente sul mercato lombardo. Da subito si propone ai propri clienti come un interlocutore moderno e affidabile nel processo delle lavorazioni meccaniche ad asportazione truciolo, in particolare nei settori Automotive, Energia e Petrolchimico. Il successo ottenuto fin dai primi anni ha permesso di inaugurare la seconda ed attuale sede operativa di Olgiate Olona (VA,) distribuita su oltre 2500 metri quadrati.

L’Utensileria Bustese è da sempre un mix perfetto di tradizione e innovazione, che l’ha resa uno dei punti di riferimento per le grandi aziende del mercato italiano, come partner in grado non solo di fornire prodotti di elevata qualità e ampia gamma, ma anche di partecipare come parte integrata nell’intero processo produttivo della propria clientela. Recentemente, dopo l’adesione al Comitato Aerospace Lombardo, è stata istituita una divisione interna che si occupa della vendita e del primo equipaggiamento delle macchina utensili.

L’attenzione per l’innovazione ha portato l’azienda a intraprendere una conversione energetica verso il mondo degli impianti fotovoltaici per un’ottimizzazione della sua produzione, attraverso un miglioramento dell’efficienza energetica dei suoi impianti. Esse Solar si è occupata dello sviluppo dell’impianto e della fornitura dei pannelli solari, grazie alla consulenza integrata tra il reaparto commerciale e quello tecnico, che hanno sviluppato in tandem un progetto chiavi in mano.

Impianto installato:

  • 168 moduli Longi, 360W
  • Totale potenza 60 KW

Se anche tu sei un’azienda attenta ai consumi e all’efficienza energetica, scrivici qui, il nostro commerciale è a tua disposizione, per proporti le nostre soluzioni più innovative ed economiche.

 

Esse Solar per Utensileria Bustese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =