News

Fimer acquisisce la divisione solar di ABB e diventa il 4° produttore al mondo

Fimer acquisisce la divisione di ABB che ha registrato un fatturato di oltre 340 milioni nel 2019, include più di 800 dipendenti distribuiti in 26 paesi, 2 siti produttivi e un centro di ricerca in Finlandia

Siamo davvero molto felici di poter annunciare che il nostro partner Fimer, società leader nella produzione di inverter fotovoltaici, ha acquistato la divisione di inverter solari di ABB. Riportiamo un interessante articolo de Il Sole 24 Ore, ce ne dà notizia nell’edizione di oggi.

Fimer, società leader nella produzione di inverter fotovoltaici, diventa il 4° produttore al mondo grazie all’acquisizione della divisione di inverter solari di ABB.
La divisione di ABB ha registrato un fatturato di oltre 340 milioni nel 2019, include più di 800 dipendenti distribuiti in 26 paesi e 2 siti produttivi, uno in Italia a Terranuova Bracciolini (Toscana) e l’altro in India a Bangalore, e un centro di ricerca e sviluppo ad Helsinki in Finlandia.
La divisione ha un ampio portafoglio di soluzioni innovative, complementari per Fimer, con sistemi e servizi per tutti i segmenti di mercato.

Continua a leggere su Il Sole 24 Ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *